GRAZIE!

IL TEST E' CONCLUSO

Grazie per aver completato il test. A che cosa serviva? Semplicemente a capire, sommariamente, la tua personalità. Conoscendo la tua personalità ho modo di comunicare con te… parlando la stessa lingua.

L’ipnosi non è magia. E’, al contrario, un fenomeno neurofisiologico del tutto naturale. Il suo stupefacente meccanismo è ancora oggetto di studio, ma molti suoi aspetti sono usciti dall’alone di mistero in cui sono rimasti per millenni. Ora l’ipnosi è, prima di tutto, un formidabile strumento clinico dai numerosi impieghi: dalla terapia del dolore alla sedazione chirurgica, dal trattamento delle fobie a quello delle dipendenze. In Italia l’impiego clinico dell’ipnosi è riservato ai professionisti della sanità. E allora, ti chiederai, qual è lo scopo di un corso di ipnosi per… te?

Conoscere l’ipnosi vuol dire conoscere il funzionamento della mente umana. Poiché l’ipnosi viene gestita attraverso un processo di comunicazione, conoscere l’ipnosi vuol dire conoscere le tecniche più dirette ed efficaci per comunicare con gli altri. Infine, l’ipnosi diretta verso di sé, ovvero l’autoipnosi, è un mezzo rapido ed efficace per migliorarsi sotto numerosi aspetti.

Immagina di sapere perché tu veda il mondo in un certo modo e gli altri in un modo diverso. Immagina di sapere come modificare la percezione del mondo, che sia la tua o quella altrui. Prova a fare un esercizio di fantasia. Immagina di possedere la chiave per aprire le porte della mente delle persone. Osserva l’aspetto di quella chiave. Sentine il peso nella tua mano. Ha un colore, una consistenza, una massa. Stringila nel pugno. Che effetto fa possederla?

Questa chiave può essere tua.

Questo corso dura due giorni. In 16 ore imparerai che cos’è realmente l’ipnosi e su quali meccanismi mentali si basa. Potrai sperimentare numerosi esercizi pratici, divertenti ed emozionanti. Sarà un viaggio alla scoperta della tua mente. Un viaggio che ti permetterà di illuminare lande sconfinate di cui, forse, ignoravi l’esistenza. Imparerai a ipnotizzare gli altri e te stesso. Attraverso tecniche di autoipnosi semplici e codificate, potrai migliorare virtualmente ogni aspetto della tua vita. Smettere di fumare, rispettare un piano alimentare, migliorare la concentrazione, aumentare la performance… tutte cose che dipendono solo da te. Ma allora, perché le persone continuano a fumare, a ingrassare, a sentirsi frustrate dal lavoro e dagli impegni? Semplicemente perché non hanno la chiave.

Dove, come, quando? Proprio nella tua città, per poche persone, molto presto. Se la curiosità ti solletica…

BUTTON VAI AL CORSO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...